La collezione di George Harrison diventaun App COMMENTA  

La collezione di George Harrison diventaun App COMMENTA  

George Harrison possedeva una splendida collezione di chitarre, e oggi sono ammirabili grazie ad un applicazione iPad realizzata da Bandwdth.

La nuova app offre interesanti fotografie a 360 ° di sette degli assi Harrison, accompagnate da storie e descrizioni, e video di vari chitarristi moderni che le suonano e ne mostrano le potenzalità. In più quest’app interagisce con la propria libreria musicale o di connettersi su iTunes e aggiungerla alla propria collezione.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


 

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*