La collezione primaverile di Mulberry si ispira agli appassionati della spiaggia COMMENTA  

La collezione primaverile di Mulberry si ispira agli appassionati della spiaggia COMMENTA  


Gli annunci della collezione primaverile sono sempre i miei preferiti e la nuova campagna primaverile di Mulberry ne è la perfetta spiegazione. Se tu guardando queste foto non provi un bisogno irrefrenabile di avere un cappello in paglia e un rotolo color aragosta ( in più con la nuova borsa) non possiamo essere amiche. La foto presenta un faro luminoso della collezione primaverile.

Leggi anche: Il sexy video di Belen e Cecilia per la nuova collezione di borse

Gli scatti di Tim Walker grazie a Frida Gustavsson e Lindsey Wixson sulla spiaggia di Brigton, in inghilterra, sono un inno all’ottimismo e alla meraviglia nella forma di grandi coni gelato e meravigliose spiagge.

Naturalmente, le borse hanno un ruolo centrale in tutto ciò, grazie alla loro schiuma marina e alla pelle di serpente sono il caposaldo della collezione.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*