La Colonna Sonora Ufficiale de Les Misérables

Guide

La Colonna Sonora Ufficiale de Les Misérables

Chi immaginava che Borat sapesse cantare? E che Hugh Jackman avesse una tale affinità canora con Anne Hathaway? Il cast superlativo comprende anche Helena Bonham Carter, Amanda Seyfriend che sicuramente ricorderete per Mamma Mia ed il giovane e talentuoso Eddie Redmaybe. Saper che anche lui sa cantare ve lo farà sembrar ancora più adorabile.

La Colonna Sonora de Les Misérables è disponibile in tutti I negozi ed un must per tutti gli amanti del musical e non che sono stati già conquistati dalla struggente interpretazione di Anne Hathaway del classic “I dreamed a dream”. Inoltre se avete perso l’occasione di vedere il film al cinema, questa è un’ottima possibilità di ascoltare le canzoni prima che il dvd venga rilasciato

Nel DVD saranno presenti i dietro le quinte dove il registra de Il discorso del re, Tom Hooper, spiega quanto si sente fortunato ad aver lavorato con un incredibile cast che ha saputo magistralmente trasmettere emozioni attraverso le qualità canore.

Tom Hooper descrive anche il delicato processo di non aver fatto cantare gli attori in studio per poi farli recitare in playback, bensì ha preferito far cantare dal vivo il cast nel momento di girare la scena così da rendere le loro performance più autentiche e più vicine alla rappresentazione teatrale del libro omonimo.

Il cast de Les Misérables è format da Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter and Sacha Baron Cohen. Ad oltre due mesi dall’uscita internazionale, il film ha incassato più di 410 milioni di dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...