La confessione di Paola Caruso: sesso con Andrea Preti? avrei voluto COMMENTA  

La confessione di Paola Caruso: sesso con Andrea Preti? avrei voluto COMMENTA  

In attesa della puntata finale dell’isola dei Famosi che decreterà il vincitore dell’edizione 2016, sull’isola è tempo di confessioni. I naufraghi hanno infatti partecipato al gioco delle ‘conchiglie della verità’, che consiste nel raccogliere due conchiglie a testa rispondendo alle relative domande e dicendo la verità.

Il gioco è ‘toccato’ a Mercedesz, Gracia, Jonas, Giacobbe e Paola: alla domanda ‘cosa vorresti dire ai naufraghi’, Jonas ha risposto, “A Mercedesz di avere più fiducia in se sessa e a Fragomeni che avrei voluto avere un fratello come te”. Ma il momento più interessante è stato sicuramente quello legato alla domanda per Paola: “Con chi avresti voluto avere una storia d’amore all’Isola”.

La Bonas di Avanti un Altro lo ha così confessato candidamente davanti alle telecamere, “Quando sono arrivata sull’Isola avrei voluto avere una storia con Jonas, quando poi ho visto che era interessato a Mercedesz ci sono anche un po’ rimasta male.

E poi sinceramente pensavo con Andrea. Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata una esperienza unica. Poi basta, con Marco Carta giocavo, avevo bisogno d’affetto”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*