La coppa del mondo arriva a Roma al Campidoglio COMMENTA  

La coppa del mondo arriva a Roma al Campidoglio COMMENTA  

Coppa del mondo

Questo che stiamo per segnalarvi è un evento per tutti gli appassionati di calcio e per chi ha pianto, si è emozionato davanti a quei tiri in porta che hanno portato la nostra nazionale di calcio su podio del campionato mondiale.

Leggi anche: Roma.Nozze gay tra un poliziotto e un impiegato

Domani, domenica 7 marzo, il Campidoglio avrà l’onore di ospitare la coppa del Mondo di Calcio Fifa per il Fifa World Cup Trophy Tour. La bellissima coppa del mondo arriva anche a Roma e ad accoglierla ci saranno il presidente della FIGC Giancarlo Abete e Gianluigi Buffon e Bruno Conti, due campioni del mondo.

Leggi anche: “Viaggio della memoria” per il sindaco e gli studenti di Roma

L’orario d’incontro è previsto per le 14.30 e a partire dalle 15.30 la coppa sarà esposta al pubblico che potrà accedervi liberamente sino alle ore 17.

Per maggiori informazioni consultate il sito del Comune di Roma.

Foto by aia-ficg.it

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*