La coppia più hot di Hollywood COMMENTA  

La coppia più hot di Hollywood COMMENTA  

Dopo attese, annunci e smentite varie è ufficiale: Dakota Johnson e Charlie Hunnam saranno i protagonisti del film tratto dal best seller “50 sfumature di grigio”. Ma la scelta sarà vincente? Conosciuta più come modella che come attrice, la 23enne Dakota è figlia d’arte (la mamma è Melanie Griffith, il padre Don Johnson): questo è il suo primo ruolo da protagonista, un’occasione da non perdere per diventare una vera star.

Leggi anche: L’Uomo Fiammifero


Lui, che non era neppure nell’elenco dei papabili al ruolo del bel tenebroso Christian Grey, ha al suo attivo già parecchi film: non tutte le fan, però, sono state felici della scelta, che sarebbe dovuta cadere sui due “vampiri” Robert Pattinson e Ian Somerhalder.

Leggi anche: Robert Pattinson insanguinato e agli arresti: le foto

Proprio per questo, Charlie potrebbe stupire, visto peraltro che “calza” alla perfezione con la descrizione del libro “bello da morire, alto, una ribelle chioma biondo rame scuro e intensi, luminosi occhi grigi…”.

Leggi anche

Allora, c'è una due cavalli. Entra in un autosalone dove vendono Cadillac e si avvicina al venditore e gli fa: «Vorrei una Cadillac». Allora lei gli dice: «La prego, me la presenti. Vorrei quella grande, ultimo modello». Il venditore è allibito: «Scusi, perché gliela devo presentare?», «Perché me la voglio sposare!». E il venditore: «Ma perché ci tiene tanto a sposare una Cadillac?» E la due cavalli fa: «Io sono stufa di fare l'utilitaria. Io voglio che quando la gente mi vede dica: "Quella sì che è una signora macchina!"
Cinema

Una poltrona per due: frasi celebri

Ecco le frasi più celebri del film "Una poltrona per due", una commedia diretta da John Landis e anche un classico delle festività natalizie. "Una poltrona per due" è un film del 1983, diretto da John Landis. Racconta della vita di due uomini che si incroceranno: Louis Winthorpe III (interpretato da Eddie Murphy) è un agente di cambio molto ricco, che gode di tutti i privilegi: lavoro appagante, amici altolocati e una bellissima fidanzata, oltre ad una splendida villa, ottenuta con il lavoro presso la Duke & Duke. Billie Ray Valentine (interpretato da Dan Aykroyd) è invece un furbo imbroglione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*