La coppia scomparsa è stata trovata: 1 solo sopravvissuto COMMENTA  

La coppia scomparsa è stata trovata: 1 solo sopravvissuto COMMENTA  

Una coppia del Nevada scomparsa da una settimana nelle montagne della California, dopo che il loro veicolo si è bloccato in seguito a una tempesta di neve, è stata trovata. La donna è sopravvissuta, mentre l’uomo è deceduto, a quanto riportano i media.


Paula Lane, 44 anni e Roderick Clifton, di 46 anni, sono stati dati per dispersi il 29 novembre,dopo che hanno lasciato la casa della madre di Clifton, in California, diretti per il Nevada.


La coppia credeva di percorrere una strada diritta, quando a causa della neve, si sono ritrovati sull’autostrada 88/89 della Sierra Nevada, a quanto riporta la polizia.


“Hanno trascorso un intero giorno dormendo nel veicolo, prima che Robert cercasse aiuto, ma non è più tornato”, ha raccontato Bryan Fritch, il portavoce della polizia di Citrus Heights,

La polizia ha raccontato di non essere stata in grado di localizzare la coppia con i cellulari, a causa della poca rete disponibile nelle montagne della Sierra Nevada.

L'articolo prosegue subito dopo


Una massiccia caccia all’uomo è stata fatta attraverso i due stati  per trovare la coppia, che ha guidato dalla California a Gardnerville, New York, dove vivevano.

Quando Clifton dopo alcuni giorni non ritornava, Lane ha iniziato a chiedere aiuto. Lei è stata trovata mercoledì grazie a un parente, insieme ad altri che cercavano la coppia, lungo la Alpine County, in California.

Gli investigatori non sanno come abbia fatto a sopravvivere e come si sia cibata. E’ stata portata all’ospedale per delle contusioni, ma non è in pericolo di vita.

Il corpo di Clifton è stato trovato a 7 miglia dall’autostrada. La polizia non ha ancora confermato come Clifton sia morto, ma la polizia non crede che sia coinvolto in qualcosa di terribile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*