La crisi di mezz’età di Johnny Depp è “mini”

Gossip

La crisi di mezz’età di Johnny Depp è “mini”

Johnny Depp si è goduto al massimo il tour promozionale di “The Rum Diary”.

Ricordate quando l’avevano beccato all’uscita di un club tanto ubriaco da non riuscire a stare in piedi?Bene, pare che non sia stata l’unica volta in cui il solitamente pacato Johnny abbia alzato il gomito.

Dopo anni di tranquillità vissuti accanto alla compagna Vanessa Paradis, il divo 48enne sembra aver riscoperto i piaceri dei party.

Ci sono testimoni che giurano di averlo visto scatenarsi sulla pista da ballo di un locale newyorchese insieme ad un mucchio di avvenenti signorine.

Alcool e donne.

Secondo fonti anonime della rivista “Star”, Johnny starebbe attraversando una “mini crisi di mezza età”. Mini o no, sembra che questo ritrovato atteggiamento da cattivo ragazzo abbia messo in crisi la relazione con la madre dei suoi due figlioletti.

E mentre Johnny gira il mondo per promuovere i suoi film, Vanessa continua a vivere nel sud della Francia nell’attesa che, prima o poi, questo momento difficile passi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...