> > La Cugina Di Kate Middleton Nuda In Copertina

La Cugina Di Kate Middleton Nuda In Copertina

default featured image 3 1200x900

Non è la prima volta che Katrina Darling, 22enne ballerina di burlesque cugina di Kate Middleton, si spoglia per gli obiettivi dei fotografi, lasciando ben poco all’immaginazione: l’anno scorso la 22enne era nel numero di settembre di Playboy. Questa volta è la protagonista di un servizi...

coverNon è la prima volta che Katrina Darling, 22enne ballerina di burlesque cugina di Kate Middleton, si spoglia per gli obiettivi dei fotografi, lasciando ben poco all’immaginazione: l’anno scorso la 22enne era nel numero di settembre di Playboy.

Questa volta è la protagonista di un servizio fotografico in biancheria intima per il magazine maschile Loaded.

Non mi sento svestita quando non indosso abiti. Mi sento molto a mio agio” ha commentato la Darling.

La modella e performer di burlesque ha scoperto solo nel 2011 l’illustre parentela, e da allora ne ha approfittato per farsi un po’ di pubblicità.

Parlando del suocero di sua cugina, ha detto «Penso che il principe Carlo abbia fatto un sacco di bene per la gente. È una sua prerogativa chi frequenta. Certi uomini sono così. Non si può lucidare uno s…o».

Dichiara anche di non trovare attraente il principe Harry, e di non nutrire interesse nel vedere il suo “membro regale”.

Difende, però, senza riserve sua cugina Kate per le foto in topless pubblicate la scorsa estate. “Era su un terreno privato e a suo agio nella sua pelle, non credo che dovrebbe essere giudicata per questo” ha detto.