> > La Dark Polo Gang ancora forte sui social, la leggenda del passaporto

La Dark Polo Gang ancora forte sui social, la leggenda del passaporto

Immagine 19

La Dark Polo Gang ancora forte sui social, la leggenda del passaporto. Sono tornati ancora loro i fenomeni del momento criticati da quasi tutt'Italia e tutti i rappers Italiani. Molti sono stati a criticare la Dark Polo Gang però sembra che al momento i fenomeni sono loro. :D Dopo i video dissi...

La Dark Polo Gang ancora forte sui social, la leggenda del passaporto. Sono tornati ancora loro i fenomeni del momento criticati da quasi tutt’Italia e tutti i rappers Italiani.

Molti sono stati a criticare la Dark Polo Gang però sembra che al momento i fenomeni sono loro. 😀

Dopo i video dissing con Gemitaiz che vi ricorderete benissimo: “Andare a tempo non vi piace? Basta fà i pezzi buoni non che vi comprate le views..”

Una frase che ha detto Gemitaiz che fa capire anche come effettivamente sia nato questo gruppo e come si è creata la visibilità.

Dopo il video-parodia su di loro dove uno dei membri veniva preso in giro per il suo comportamento poco serio sono ritornati ancora attivi sui social!

Infatti i membri della Dark Polo Gang anche se sommersi dalle critiche ogni giorno stanno cercando di arrivare lontano e sembrano decisi a fare ciò che stanno facendo.

Ultimamente sta girando il video di uno dei membri della Dark Polo Gang e la sua leggenda sul passaporto. Divertente o ridicolo? A voi i commenti, ecco il video: