> > La Dark Polo Gang risponde alle critiche, derisi da quasi tutti i rappers

La Dark Polo Gang risponde alle critiche, derisi da quasi tutti i rappers

Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang risponde alle critiche, derisi da quasi tutti i rappers. La nuova band di rap di strada risponde con un video ai rappers con cui sono a lite. A partire da Gemitaiz in tanti hanno criticato lo stile della Dark Polo Gang, accuse pesanti sul fatto che siano figli di papà e pieni di ...

La Dark Polo Gang risponde alle critiche, derisi da quasi tutti i rappers. La nuova band di rap di strada risponde con un video ai rappers con cui sono a lite.

A partire da Gemitaiz in tanti hanno criticato lo stile della Dark Polo Gang, accuse pesanti sul fatto che siano figli di papà e pieni di soldi e che comprino le visualizzazioni dei loro pezzi.

Ma la Dark Polo Gang non ci sta a tutti questi commenti negativi e sta rispondendo a Gemitaiz con dei video in cui uno dei membri dice parole come:

“Non sai chi sono, quello pieno di soldi sono io mio padre non c’entra niente…”

Questo dopo le parole di Gemitaiz pesanti alla band dopo che un membro della Dark Polo Gang fece un video dove disse: ” Chi non viene alla nostra serata è un Gemitaiz.”

Gemitaiz con anni di esperienza e tutto l’amore del pubblico ha pensato bene di rispondere alla DPG:

“A ragà ve volevo dì che per fare le visualizzazioni bisogna fare i pezzi buoni, non serve che pagate facebook per la sponsorizzazione.”

Parole che dicono tutto.

Ora i tre ragazzi della Dark Polo Gang sono di nuovo sui social a rispondere l’hanno fatto con questo video: