La dieta dei 5 fattori COMMENTA  

La dieta dei 5 fattori COMMENTA  


La dieta dei 5 fattori è un piano dimagrante che ha aiutato molte celebrità a ritrovare la forma. È stata sviluppata dal celebre personal trainer Harley Pasternak. Sebbene gli esperti siano divisi sulla sua efficacia, molte persone lo vedono come un approccio fresco e nutriente alla perdita di peso.

     Storia

La dieta dei 5 fattori è stata originariamente creata per le celebrità da un esperto di fitness e nutrizione, Harley Pasternak. Pasternak fu sfidato a creare un allenamento veloce ed efficace che gli attori potessero fare durante le brevi pause dei set cinematografici. La dieta è stata poi convertita in un programma interattivo e personalizzato on-line.

Leggi anche: Offerta: Dieta personalizzata da 19 €

Funzione

I pasti nella dieta dei 5 fattori sono un mix equilibrato di proteine ​​magre, carboidrati complessi, fibre, grassi sani e acqua o bevande senza zucchero. Il cibo consigliato nella dieta ha un basso indice glicemico, che è importante nella perdita di peso.

Leggi anche: Offerta: Valutazione metabolismo test allergie, intolleranze e dieta

  Caratteristiche

La dieta dei 5 fattori è un programma di cinque settimane, di cinque pasti consumati al giorno. Gli allenamenti sono brevi sessioni di 25 minuti, effettuati cinque volte a settimana, più efficaci di ore spese in palestra secondo Pasternak. Nelle 5 settimane sono previsti anche 5 giorni in cui si può fare una pausa dalla dieta.

     Considerazioni

Anche se la dieta dei 5 fattori è solo un piano di cinque settimane, molti esperti ritengono che il valore reale venga dall’apprendere ad utilizzare i principi della dieta (controllo dell’appetito, meno calorie e porzioni più piccole) che devono essere applicati tutta la vita.

L'articolo prosegue subito dopo

     Seguaci famosi

La dieta dei 5 fattori ha visto come seguaci molte celebrità di Hollywood come Jessica Simpson, Kanye West, Eva Mendes e John Mayer.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*