La dieta dei 5 fattori - Notizie.it
La dieta dei 5 fattori
Guide

La dieta dei 5 fattori


La dieta dei 5 fattori è un piano dimagrante che ha aiutato molte celebrità a ritrovare la forma. È stata sviluppata dal celebre personal trainer Harley Pasternak. Sebbene gli esperti siano divisi sulla sua efficacia, molte persone lo vedono come un approccio fresco e nutriente alla perdita di peso.

Storia

La dieta dei 5 fattori è stata originariamente creata per le celebrità da un esperto di fitness e nutrizione, Harley Pasternak. Pasternak fu sfidato a creare un allenamento veloce ed efficace che gli attori potessero fare durante le brevi pause dei set cinematografici. La dieta è stata poi convertita in un programma interattivo e personalizzato on-line.
Funzione

I pasti nella dieta dei 5 fattori sono un mix equilibrato di proteine ​​magre, carboidrati complessi, fibre, grassi sani e acqua o bevande senza zucchero. Il cibo consigliato nella dieta ha un basso indice glicemico, che è importante nella perdita di peso.
Caratteristiche

La dieta dei 5 fattori è un programma di cinque settimane, di cinque pasti consumati al giorno.

Gli allenamenti sono brevi sessioni di 25 minuti, effettuati cinque volte a settimana, più efficaci di ore spese in palestra secondo Pasternak. Nelle 5 settimane sono previsti anche 5 giorni in cui si può fare una pausa dalla dieta.
Considerazioni

Anche se la dieta dei 5 fattori è solo un piano di cinque settimane, molti esperti ritengono che il valore reale venga dall’apprendere ad utilizzare i principi della dieta (controllo dell’appetito, meno calorie e porzioni più piccole) che devono essere applicati tutta la vita.
Seguaci famosi

La dieta dei 5 fattori ha visto come seguaci molte celebrità di Hollywood come Jessica Simpson, Kanye West, Eva Mendes e John Mayer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*