La dieta per eliminare la cellulite

Style

La dieta per eliminare la cellulite

La cellulite è un tessuto adiposo localizzato direttamente sotto la superficie della pelle che causa un aspetto l’aspetto a buccia d’arancia. Diverse sono le cause di questo inestetismo: i fattori ereditari, i livelli di ormone, lo stile di vita, ecc….Anche se non è facile liberarsene, è possibile ridurla grazie a una giusta alimentazione e all’attività fisica.

-Aggiungi molta frutta e verdura alla tua dieta. Le vitamine e i minerali in essi contenuti aiutano a liberare il corpo dalle tossine. I frutti come i mirtilli, le ciliegie, il mango, le fragole, le arance e le mele sono utili per combattere questo inestetismo. Mentre le verdure più indicate son o gli spinaci, i pomodori, il finocchio, e le carote.
-Bevi tanta acqua. La dieta aiuta a liberarsi delle tossine e l’acqua le elimina dal corpo. Quseto processo è essenziale nella riduzione della cellulite.
-Consuma cibi come tonno, salmone, nocciole, poiché contengono gli acidi grassi essenziali, utili per la salute della tua pelle perché la rendono più levigata e soda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche