La disoccupazione fa paura alle famiglie lombarde

Disoccupazione La manifestazione che si è svolta ieri nella maggior parte delle città italiane e che ha visto scendere in piazza non solo i lavoratori del settore metalmeccanico, che grazie al sostegno della Fiom hanno deciso di esprimere la propria solidarietà nei confronti dei lavoratori della Fiat, ma anche studenti e precari che avvertono un senso di sempre maggiore incertezza sulla propria situazione lavorativa che finisce per ripercuotersi anche su chi ha una famiglia da dover mantenere.

Leggi anche: Nasce la Fondazione Welfare Ambrosiano per la lotta alla crisi

Proprio per questo motivo la situazione sta diventando sempre più grave e anche in una Regione come la Lombardia dove molte industrie sono sempre state floride grazie anche alla presenza di una città avanzata come Milano la paura tra i lavoratori sta diventando sempre più forte.

Leggi anche: Maggiori acquisti usati a Milano

A far emergere questo quadro non certo ottimistico è stata una recente indagine effettuata da parte della Camera di Commercio di Monza e Brianza, che sottolinea come ben quattro famiglie su cinque abbiano paura che il tasso di disoccupazione presente attualmente possa crescere nel corso di questo anno da poco iniziato.

…continua.

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*