La donna che terrorizza gli automobilisti COMMENTA  

La donna che terrorizza gli automobilisti COMMENTA  

1

Un vero spot in stile horror quello pensato da un produttore di pneumatici giapponese per promuovere il suo prodotto con una dimostrazione ‘visiva’ della tenuta su strada delle sue gomme. Il video al cardiopalma mostra infatti un messaggio iniziale, avvisando lo spettatori di non essere adatto a deboli di cuore e sconsigliandone la visione a persone facilmente impressionabili o a chi ha problemi fisici o mentali, declinando inoltre ogni responsabilità per “malattia, lesioni o danni” derivanti dalla sua visione. Perchè tutte queste raccomandazioni, ci si potrebbe domandare? lo spot in questione è davvero pauroso e terrificante, tanto che diversi spettatori potrebbero fare un balzo sulla sedia guardandolo.


Del resto il produttore ha voluto mostrare come il suo pneumatico da neve sia davvero il top in fatto di tenuta di strada ma per dimostrare queste caratteristiche ha usato l’arma della paura: nel video si vede infatti un automobilista guidare in una strada buia e innevata.

La telecamera è puntata verso la strada e a un certo punto si vede in lontananza una donna vestita con un abito bianco che …. per saperlo guardate il video spaventosissimo!!

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2517390/Terrifying-Japanese-tyre-advert-Commercial-comes-health-warning.html

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*