La donna che vola al pronto soccorso perché l’orgasmo non finisce più COMMENTA  

La donna che vola al pronto soccorso perché l’orgasmo non finisce più COMMENTA  

orgasmo-ospedale-300x225

E’ stato raccontanto a una importante trasmissione americana, dal titolo tradotto ‘Il sesso mi ha mandato al pronto soccorso’. Insomma, c’è questa donna di Seattle che si sveglia una mattina e fa sesso con il marito.

Leggi anche: The Hand Job, gioco tv erotico orientale, vince chi viene per prima

Lui si alza e inizia le azioni della giornata che lo porteranno al lavoro. Lei no, non riesce a capire perché l’orgasmo avuto poco prima non smetta.

Leggi anche: Come stimolare orgasmi femminili con le mani

Non ne vuole sapere di smettere. Dopo più di un’ora, comincia la paura. Che succede? Beh, dopo due ore e vari tentativi per farlo cessare, è corsa al pronto soccorso, dove non sapevamo come mettere le mani.

Per foruna, dopo un’altra ora, l’orgasmo è cessato da solo.

Leggi anche

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo
Donna

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo

Siete alla ricerca di un' (ennesima!) borsa? Sul sito Zalando.it, potete trovare alcuni modelli della collezione di Micheal Kors in saldo. Con l'arrivo delle feste va bene pensare agli altri, ma anche noi dobbiamo farci un regalo no? Si sa che noi donne abbiamo la mania per le borse: dalle pochette alle clutch bag, dalle shopping bag alle big size, la borsa è un accessorio che non può mai mancare e che va necessariamente abbinata al nostro outfit. Se siete alla ricerca di una borsa raffinata ma sempre con un occhio alla spesa, Zalando ha messo in saldo le borse Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*