> > La donna con le gambe più lunghe del mondo: ecco chi è

La donna con le gambe più lunghe del mondo: ecco chi è

La donna con le gambe più lunghe del mondo: ecco chi è

Le gambe più lunghe degli Usa. Holly Burt, ragazza ventenne americana si prepara a battere il record. Ogni segno o caratteristica fisica particolare, si sa che finisce nel mirino delle prese in giro. Chi ha un naso particolare, chi qualche difetto fisico: troppo alto, troppo basso, troppo grasso. ...

Le gambe più lunghe degli Usa. Holly Burt, ragazza ventenne americana si prepara a battere il record.

Ogni segno o caratteristica fisica particolare, si sa che finisce nel mirino delle prese in giro. Chi ha un naso particolare, chi qualche difetto fisico: troppo alto, troppo basso, troppo grasso.

I bambini si sa che sanno essere spietati e non concedono sconti. E’ quello che è successo a questa simpatica ragazza. Da bambina ha fatto collezione di nomignoli da parte dei suoi coetanei: giraffa, gambe lunghe.

La giovane donna è alta 1 metro e 98 centimetri. Un metro e ventisei centimetri sono lunghe le gambe.

Dopo gli attacchi dei bulletti di turno, Holly si prenderà la sua rivincita. Le sarà attribuito il titolo di donna con le gambe più lunghe degli Stati Uniti.

Era la modella Lauren Williams a detenere il titolo prima. Non è raro trovare persone che fanno dei difetti fisici, se così si possono chiamare, oggetto di prese in giro. Questa storia fa capire come troppo spesso ci si ferma alle apparenze. E quanto sia importante l’aspetto fisico rispetto ad altre qualità non fisiche.

Sta di fatto che la gente con il tempo ha imparato ad apprezzare Holly. La ragazza è diventata quasi un’icona sexy per gli uomini. Tutto ciò le ha restituito notorietà e fama, e l’ha ripagata in qualche modo delle prese in giro subite da piccola.

Questo piacevole cambiamento nella vita della giovane, non cancella i problemi che deve affrontare ogni giorno. per lei infatti è difficile prendere un aereo. Ovviamente Holly incontra difficoltà nello shopping, nel trovare capi d’abbigliamento e scarpe adatte a lei.

Nonostante tutto questo Holly è felice. E’ una brillante studentessa di design all’università. Ama viaggiare, ha un fidanzato e amici che la apprezzano.

Ama passare molto tempo anche con la sua famiglia, dove l’altezza non manca. Infatti suo nonno era alto due metri.