> > La donna con le unghie più lunghe del mondo

La donna con le unghie più lunghe del mondo

default featured image 3 1200x900

Cucina, pulisce, si prende cura di cinque figli e suona addirittura il pianoforte. Ma non è una mamma come tutte le altre: perchè Chris ‘The Duchess’ Walton ha le unghie più lunghe del mondo. Da 23 anni non si taglia le unghie mostrando con orgoglio il risultato, unghie lunghe complessiva...

3336

Cucina, pulisce, si prende cura di cinque figli e suona addirittura il pianoforte. Ma non è una mamma come tutte le altre: perchè Chris ‘The Duchess’ Walton ha le unghie più lunghe del mondo. Da 23 anni non si taglia le unghie mostrando con orgoglio il risultato, unghie lunghe complessivamente quasi 6 metri e una lunghezza media di 65 centimetri l’una. La donna ha 46 anni ed è una cantante famosa in California e nel Nevada ma nel resto del mondo la sua notorietà è legata al fatto di essere la persona con le unghie più lunghe al mondo, dopo che alla precedente detentrice del record, Lee Redmond di Sal Lake City, nello Uath, si sono spezzate tutte a causa di un incidente d’auto avvenuto nel 2009. Dal 2011, è Chris Walton a detenere il record nel Guinness World Record.

La lunghezza delle unghie non sembra limitare la donna nella vita di tutti i giorni: in un’intervista ha spiegato che cucina e pulisce come tutte le donne ma che è anche in grado di usare il computer e suonare il pianoforte. “E’ proprio come far crescere una lunga barba o i capelli. Non avevo intenzione di farle crescere così tanto, ho semplicemente smesso di farmi fare la manicure e ho iniziato a prendermi cura delle mie unghie io stessa“, ha spiegato la donna, aggiungendo, ”Le altre persone pensano che io sia molto fragile quando mi incontrano per la prima volta, ma presto scoprono che posso fare tutto“.

http://www.youtube.com/watch?v=sD8N3HVvmFs