La donna più desiderata del mondo: Sofia Vergara COMMENTA  

La donna più desiderata del mondo: Sofia Vergara COMMENTA  

Sofia Vergara ed è stata nominata la “donna più desiderabile del mondo” in un sondaggio condotto da AskMen, uno dei portali più “in” rivolti al pubblico maschile.

Sofia, la star assoluta del telefilm Moder Family, quarantenne e indiscussa bellezza a livello mondiale. 

Sofia che ha ottenuto oltre un milione di voti complessivi,  si è dichiarata onorata di aver vinto questo particolare titolo e non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti gli uomini che la desiderano.

Commenta lo strabiliante risultato James Bassil, il capo redattore di AskMen.co: “Credo che molti ragazzi siano stupiti nell’apprendere che Sofia ha 40 anni. Proprio non dimostra la sua età” .

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto
About Chiara Cichero 1120 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*