La donna più grassa della Cina pesa 242 chili: “voglio trovare l’amore e dimagrire” COMMENTA  

La donna più grassa della Cina pesa 242 chili: “voglio trovare l’amore e dimagrire” COMMENTA  

Qian Qian, 31 anni, è la donna più pesante di Cina con una mole di 242 chili. Dopo averle provate tutte, la giovane ha deciso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico per perdere peso. “Spero così di trovare l’amore”.  Accade a Changchun, in Cina. Come riporta il giornale locale, Qian Qian racconta di non sentirsi mai piena, anche dopo aver ingerito cento kebab, due casse di birra e un paio di chili di costine di maiale in una sola volta.


Alla nascita, la ragazza era una bimba come tutte le altre. Ma poi i genitori iniziarono a mandarla dai nonni dove il suo appetito aumentò, tanto che riusciva a mangiare tre volte più degli altri nipoti. Alle elementari già pesava il doppio degli altri bambini e all’università raggiunge i 146 chili.

Fino poi ad arrivare alla stazza di oggi. “I miei vecchi amici – racconta – nel frattempo si sono fidanzati e sposati. Ma io non ho mai neanche osato sognarlo”. Dopo aver fatto alcuni tentativi fallimentari per pedere peso, in ottobre Qian Qian ha deciso di rivolgersi ai medici e ha deciso di sottoporsi all’intervento.

“Spero così – conclude – di trovare un po’ di normalità nella mia vita e di trovare l’amore”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*