La donna Vegetariana più sexy COMMENTA  

La donna Vegetariana più sexy COMMENTA  

PETA, una tra le più note associazioni animaliste americane, unisce sensualità ed ecologia nelle iniziative che propone.

 Ne sono  esempio le tantissime celebrità che hanno posato nude per l’associazione, come Elisabetta Canalis.

sexiest vegetarian

Anche quest’anno Peta ( People for the Ethical Treatment of Animals) lancia l’iniziativa: Sexiest Vegetarian Next Door 2012.

L’obiettivo è eleggere la vegetariana più sexy del 2012 scegliendo  tra le “ragazze della porta accanto”. Le vegetariane o vegane che si sentono pronte possono sottoporre la propria candidatura, possono inscriversi fino al 26 di marzo. Le candidature sono aperte fino al 26 marzo, mentre l’elezione delle vincitrici avverrà il 14 maggio. Per l’iscrizione sarà sufficiente andare sul sito ufficiale dell’associazione e trovare il form di partecipazione.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1126 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*