La famiglia di Harry Styles COMMENTA  

La famiglia di Harry Styles COMMENTA  

Quando era bambino Harry pensava di avere una vita perfetta. Viveva a Holmes Chapel, giocava con sua sorella Gemma e ascoltava Elvis col papà. Harry ricorda: “Certe volte ho dei flashback di quando ero bambino. Tutto sembrava così grande e divertente e lo amavo”.

A sette anni però la sua vita è cambiata per sempre: i suoi genitori hanno deciso di separarsi 🙁 Harry era sotto choc: “Mi ricordo di aver pianto.

Non avevo davvero capito cosa stava succedendo”. Quell’estate Harry, Gemma e mamma Anne lasciarono la loro casa per trasferirsi in campagna: “La nostra nuova casa era un pub che mia mamma gestiva”.

Pochi anni dopo la famiglia di Harry è tornata a vivere in città, dove mamma Anne ha conosciuto un nuovo amore, Robin Twist. Harry dice: “A me piaceva, ma mamma voleva essere sicura che io e Gemma fossimo contenti di averlo in giro per casa.

L'articolo prosegue subito dopo

Si preoccupava molto per noi. A me piaceva e gli inviavo SMS per invitarlo a casa”. Robin ha chiesto qualche tempo fa a Anne di sposarlo e questo ha reso Harry molto felice. Robin e Anne devono ancora fissare la data del matrimonio, ma Harry dice: “Non penso che i One Direction canteranno alle nozze.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*