La famiglia di Niall Horan - Notizie.it

La famiglia di Niall Horan

Guide

La famiglia di Niall Horan

Leale, amichevole e sempre arguto: una fonte di gioia per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo, Niall è davvero un bravo ragazzo irlandese.
È cresciuto a Mullingar, una cittadina di 35.000 abitanti nel cuore dell’Irlanda in cui non c’erano grandi attrazioni turistiche a parte i laghi, che erano meravigliosi ma non interessanti agli occhi di un adolescente.
Nonostante tutto però, Niall è rimasto fedele ai luoghi in cui è cresciuto.
All’eta di 5 anni i suoi genitori divorziano e per un pò di tempo va ad abitare insieme al fratello con la madre, ma in seguito si trasferisce dal padre perchè vive in città ed è più comodo per lui.
I primi ricordi di Niall risalgono a quando giocava in strada con il fratello anche se non avevano un rapporto armonioso, una volta addirittura colpì Greg con una racchetta da ping pong facendolo sanguinare.
Il primo giorno di scuola fu davvero un incubo dato che nella sua classe non c’era nessuno dei suoi amici e questa cosa lo spaventava anche se presto ritrovò la fiducia in se stesso diventando un alunno molto estroverso.

Fin da piccolo mostra subito la sua passione per la musica e circa all’età di 8 anni la sua maestra di canto gli dice di entrare nel coro cittadino.
Tutti in famiglia ricordano che lo sentivano sempre cantare; una volta mentre era in gita a Galway con una zia, seduto sul sedile posteriore dell’auto aveva intonato un motivo di Garth Brooks e la modulazione del canto era talmente perfetta che la zia gli disse che sembrava avesse acceso la radio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*