La famiglia di Whitney Youston vende le riprese del funerale per “beneficiare Bobbi Kristina” COMMENTA  

La famiglia di Whitney Youston vende le riprese del funerale per “beneficiare Bobbi Kristina” COMMENTA  

La cerimonia di ritorno a casa di Whitney Houston si è trasformata in una macchina da soldi per il suo patrimonio – che con molta calma ha siglato un accordo per vendere il video del funerale.

Leggi anche: Come evitare le cene natalizie


Ecco come è andata … l’Associated Press ha fornito un live del funerale ai media di tutto il mondo (compresa TMZ) il aabato – ma tutti hanno potuto vedere le riprese 24 ore dopo. Perché?

Un portavoce della famiglia conferma che la famiglia ha “accettato di concedere in licenza più riprese ai media “. Il rappresentante dice che la famiglia ha “spese insolite” e deve … “aiutare a massimizzare la tenuta a beneficio di Bobbi Kristina.”

Per la cronaca … TMZ non è stato scelto.

Leggi anche: Australia, papà trasforma casa in camera a gas: muore la famiglia

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*