La Fashion Week di New York: giorno 3

Borse

La Fashion Week di New York: giorno 3


Oggi vedrai le foto n° 3 e 4 delle borse che ho scelto durante la Fashion Week a New York. Anche se necessita di una grande pianificazione, la Fashion Week rende tutti un po’ più pazzi e ci permette di capire il lavoro che c’è dietro.
Due giorni fa, il punto saliente della serata era la sfilata di Tibi Fall 2012. Tibi è diventato uno die miei marchi preferiti per molte ragioni. Innanzitutto, i vestiti sono meravigliosi, ma io ammiro anche il amrchio e il profondo rispetto per il team e il direttore creativo, ovvero Amy.
Non vedevo l’ora di indossare il mio vestito Tibi Shift in blu, al quale ho abbinato le mie scarpe col tacco di Christian Loboutin, una giacca di BB Dakota Motorcycle, e ancora più importante, Chanel Reissue 227. Classica e eterna al tempo stesso, questa borsa è una delle mie preferite delle collezioni dello scorso anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.