La febbre COMMENTA  

La febbre COMMENTA  

 

Saskia Noort, classe 1967, è scrittrice, giornalista, editorialista olandese. Ha debuttato nel mondo dell’editoria nel 2003 con il libro ” Ritorno verso la costache ha venduto oltre 200.000 copieIl suo secondo thriller ” The eetclub” ha riscosso un ottimo successo (500.000 copie vendute). Nel 2011 esce ” La febbre” , un romanzo forte, brillante, sexy che si legge tutto d’ un fiato.

Ambientato nell’isola diabolica e per eccellenza del divertimento, Ibiza, tutto inizia quando Dorien, si risveglia sola, dopo una lunga notte di eccessi passata nelle discoteche dell’isola.

Tutto è cominciato pochi mesi prima quando ha conosciuto Ellen e si è lasciata ammaliare dal suo fascino ipnotico. La sua tranquilla esistenza è stata sconvolta in un istante.

Nello sguardo di quella donna seducente, Dorien ha letto la promessa di una vita diversa e ha accettato di partire con lei per le Baleari.

L'articolo prosegue subito dopo

La loro vacanza aveva un solo obiettivo: trascorrere due settimane di puro divertimento, senza limiti, assaporando la libertà.  Ma chi è Ellen? Quali segreti nasconde? E soprattutto perchè è scomparsa? E Dorien è terrorizzata all’idea che la donna possa essere morta. L’isola nasconde molti misteri, tutti da scoprire……..

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*