La festa di Leo Maria Galati a Capri COMMENTA  

La festa di Leo Maria Galati a Capri COMMENTA  

 

Leo Maria Galati l’avvocato ex candidato della Destra per il Comune di Roma , ha scelto di festeggiare il compleanno , in questo week and bollente di Agosto

nell’isola di Capri in compagnia di pochi intimi amici.


Meta scelta da altri personaggi presenti sull’isola come Diego Della Valle , Carlo Verdone, e l’ex Ministro Mastella.

 

Fiumi di champagne hanno inebriato gli ospiti allietati dalle musiche allegre ed esilaranti del maestro Guido Lembo all’interno della sua Anema e Core, esclusivo locale Caprese.


La serata si è svolta ballando sui tavoli del noto locale , all’interno della zona privè, riservata per l’occasione, senza sconti da parte del maestro , noto per le sue canzoni particolareggiate e dedicate per l’occasione al nostro Leo.


 

In vacanza dall’attività politica ,  comunque presente in molti noti eventi della capitale in compagnia di noti personaggi del mondo del cinema e della politica, Leo Maria Galati ha scelto di stare in compagnia con pochi amici che l’hanno raggiunto sull’isola tra cui il fratello Marcello , la Top Model Kazaka Liuba Malyacova , il tenore Gino Nitta , l’immobiliarista napoletano Antonio Brosio.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

About Simona Pagliarini 62 Articoli
Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky) Simona, laurea in Psicologia presso l'Università di Roma La Sapienza Giornalista-pubblicista di politica interna, estera e cronaca, scrittrice Amo l'amore, scrivere, il mare, la neve e la vita
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*