La festa prima delle feste: uscita film - Notizie.it

La festa prima delle feste: uscita film

Cinema

La festa prima delle feste: uscita film

Se a Natale avete voglia di commedie a stelle e strisce, vi consigliamo di non perdere il film “La festa prima delle Feste”, ma… non rifatelo in ufficio!!

la-festa-prima-delle-festeUscirà il 7 dicembre al cinema quella che si prospetta essere la commedia americana più divertente del periodo natalizio: La festa prima delle Feste, titolo originale Office Christmas Party, è diretta dalla coppia di registi Will Speck e Josh Gordon ed è distribuita da Universal Pictures.

Nell’ottimo cast, i ruoli principali sono affidati a Jennifer Aniston (Carol), T.J. Miller (Clay), Jason Bateman (Josh), Kate McKinnon (Mary), Olivia Munn (Tracey), Jamie Chang (Meghan) e Courtney B. Vance (Walter Davis): la Aniston e Bateman, quindi, tornano a lavorare insieme in un altro film firmato da Speck e Gordon, dopo il successo di Due cuori e una provetta.

La pragmatica e irreprensibile Carol, CEO di un’importante azienda decisa a tagliare i “rami secchi”, piomba nella filiale di Chicago dove lavora suo fratello, il perdigiorno Clay, decisa a chiudere la sede perché in costante perdita. Insieme al direttore Josh, però, Clay chiede tempo per dimostrare che le cose possono ancora funzionare e Carol li sfida entrambi a chiudere il contratto con un importante cliente, Walter Davis, per convincerla a salvare il loro posto di lavoro e quello di tutti gli altri colleghi.

L’idea che balena nella loro mente è quella di invitare il papabile cliente al mega party di Natale che, nonostante l’opposizione di Carol, hanno deciso di organizzare, non badando a spese affinchè sia la festa d’ufficio più esplosiva mai vista.

Ovviamente, gli eventi precipitano e la festa si trasforma in un epico disastro, con gli uffici trasformati in campi di battaglia e le renne di Babbo Natale che bevono dalla tazza del WC…

Cosa succederà alla fine? Non ci resta che scoprirlo al cinema da mercoledi’ prossimo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche