> > La festa prima delle feste: uscita film

La festa prima delle feste: uscita film

la festa prima delle feste uscita film

Se a Natale avete voglia di commedie a stelle e strisce, vi consigliamo di non perdere il film "La festa prima delle Feste", ma... non rifatelo in ufficio!! Uscirà il 7 dicembre al cinema quella che si prospetta essere la commedia americana più divertente del periodo natalizio: La festa prima del...

Se a Natale avete voglia di commedie a stelle e strisce, vi consigliamo di non perdere il film “La festa prima delle Feste”, ma… non rifatelo in ufficio!!

la-festa-prima-delle-festeUscirà il 7 dicembre al cinema quella che si prospetta essere la commedia americana più divertente del periodo natalizio: La festa prima delle Feste, titolo originale Office Christmas Party, è diretta dalla coppia di registi Will Speck e Josh Gordon ed è distribuita da Universal Pictures.

Nell’ottimo cast, i ruoli principali sono affidati a Jennifer Aniston (Carol), T.J. Miller (Clay), Jason Bateman (Josh), Kate McKinnon (Mary), Olivia Munn (Tracey), Jamie Chang (Meghan) e Courtney B. Vance (Walter Davis): la Aniston e Bateman, quindi, tornano a lavorare insieme in un altro film firmato da Speck e Gordon, dopo il successo di Due cuori e una provetta.

La pragmatica e irreprensibile Carol, CEO di un’importante azienda decisa a tagliare i “rami secchi”, piomba nella filiale di Chicago dove lavora suo fratello, il perdigiorno Clay, decisa a chiudere la sede perché in costante perdita. Insieme al direttore Josh, però, Clay chiede tempo per dimostrare che le cose possono ancora funzionare e Carol li sfida entrambi a chiudere il contratto con un importante cliente, Walter Davis, per convincerla a salvare il loro posto di lavoro e quello di tutti gli altri colleghi.

L’idea che balena nella loro mente è quella di invitare il papabile cliente al mega party di Natale che, nonostante l’opposizione di Carol, hanno deciso di organizzare, non badando a spese affinchè sia la festa d’ufficio più esplosiva mai vista.

Ovviamente, gli eventi precipitano e la festa si trasforma in un epico disastro, con gli uffici trasformati in campi di battaglia e le renne di Babbo Natale che bevono dalla tazza del WC…

Cosa succederà alla fine? Non ci resta che scoprirlo al cinema da mercoledi’ prossimo!