La Fico alle Iene: “Mario, vieni a conoscere tua Figlia” COMMENTA  

La Fico alle Iene: “Mario, vieni a conoscere tua Figlia” COMMENTA  


Intervistata dalle Iene, la showgirl Raffaella Fico, che ha avuto una storia d’amore con Mario Balotelli, da cui è nata una bimba di nome Pia, svela alcuni segreti della loro relazione.

Leggi anche: Fabrizio Corona: il video commovente dal carcere per Silvia Provvedi


Dice che questa figlia è stata fortemente voluta, e afferma che lei e il calciatore si sarebbero dovuti sposare e mettere su famiglia.

Quando però Balotelli ha saputo che lei era incinta ha interrotto tutti i contatti: “Quando sono andata a casa sua a Manchester per dirglielo ha chiamato la polizia”, ricorda con un po’ di tristezza.

Leggi anche: Roshelle, Rossella Discolo cantante X-Factor incanta Fedez


La Fico chiarisce di non ricevere alcun aiuto economico dal calciatore: “Sono una mamma a tempo pieno e faccio tutto da sola” anche perché SuperMario non ha nemmeno riconosciuto la bambina.


Lascia però una porta aperta all’ex compagno “Se vuoi puoi vedere tua figlia, io non ti impedirò di avere un rapporto con lei”.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*