La fidanzata di Andreas Lubitz, Kathrin Goldbach, incinta del figlio del copilota assassino

News

La fidanzata di Andreas Lubitz, Kathrin Goldbach, incinta del figlio del copilota assassino

La fidanzata dell’assassino di Germanwings, il co-pilota Andreas Lubitz è devastata e incinta di suo figlio, è emerso oggi.

Insegnante di scuola secondaria Kathrin Goldbach aveva lasciato la Germania all’indomani dell’incidente che ha ucciso 150 persone, pensando che il suo fidanzato fosse una delle vittime.

Secondo il giornale tedesco Bild, arrivò in Francia per scoprire invece era stato l’autore di un omicidio di massa.

Si crede abbia detto  agli allievi della Gesamtschule di Krefeld dove lavora, nei pressi di Dusseldorf, dove sarebbe diventata ‘una mamma’.

Pare sia stata felice di condividere la notizie e di aspettare con ansia di iniziare una nuova vita come genitore – e anche che aveva in programma di sposarsi Lubitz e che avevano pianificato la loro vita futura insieme.

Nonostante questo però, si pensa la coppia ha avuto un rapporto ‘tira e molla’ negli ultimi sette anni e che Lubitz aveva visto un’altra donna a poco tempo fa.

Ora lei deve fare i conti con l’enormità di quello che ha fatto – e lo stigma di portare suo figlio.

La coppia si era incontrata da adolescenti mentre lui in un Burger King nella sua città natale di Montabaur, secondo i rapporti in Germania.

Si erano poi trasferiti insieme a Dusseldorf e condiviso un piano dopo aver conseguito il titolo di pilota circa quattro anni fa.

Ma le continue richieste e il desiderio di essere ‘in controllo’ dell’uomo, stavano spingendo la fidanzata a voler uscire dalla relazione.

Si pensa che la cosa possa averlo spinto oltre il limite – e abbia innescato il suo piano per l’omicidio di massa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...