La figlia di Rubio in condizioni stabili dopo l'incidente - Notizie.it
La figlia di Rubio in condizioni stabili dopo l’incidente
Esteri

La figlia di Rubio in condizioni stabili dopo l’incidente

Lakewood Crest, Flo – La figlia 12 enne del senatore della Florida, Marco Rubio, versa in condizioni stabili da quando è stata ricoverata sabato sera al Miami Children’s Hospital dopo che è stata trasportata in elicottero in quanto coinvolta in un incidente, come ha raccontato il senatore.

Il senatore repubblicano è stato avvisato dell’incidente sabato pomeriggio mentre tornava da un rally con il candidato alla presidenza americana Mitt Romney. Il senatore ha presenziato alla campagna di Romney sabato pomeriggio e avrebbe dovuto partecipare anche alla terza. Il portavoce di Rubio, Alex Conant, ha scritto in una mail sabato che la figlia maggiore del senatore, Amanda, versava in condizioni stabili dopo l’incidente del pomeriggio. Conant ha scritto che ” mentre era passeggera del golf cart, è rimasta coinvolta in una collisione ed è stata trasportata in ospedale con l’elicottero per una lesione cerebrale. Lei è ricoverata al Pediatric Care Intensive Unit. Il senatore e la S.gra Rubio sono grati a tutti per le preghiere e il supporto”, compresa anche la telefonata del presidente Obama e del vce presidente Joe Biden e un messaggio personale di Romney.

Secondo il Miami Herald, un portavoce di Romney ha detto ” Il governatore Romney ha parlato con il senatore Rubio e ha espresso speranza perché Amanda si rimetta presto”. Sosa, un amico di famiglia, ha detto che “Amanda ha avuto una commozione cerebrale, ma ora sta meglio”, come riporta anche un video postato sul sito The Herald.

Ha anche detto che “Lui è con lei e la famiglia le è vicino. Lui è già in ospedale”.

Secondo il giornale, Rubio ha 4 bambini. La famiglia vive nella città di Rubio, anche se lui è stato eletto senatore degli USA .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche