> > La figlia di Will Smith: ecco come si presenta in pubblico

La figlia di Will Smith: ecco come si presenta in pubblico

La figlia di Will Smith: ecco come si presenta in pubblico

Willow Smith è la figlia dell'attore Will Smith. Tutti ce la ricordiamo da quando era bambina. Oggi ha 15 anni e la sua trasformazione è stata sorprendente. Will Smith è tra gli attori più amati al mondo. E la figlia Willow non è da meno. I fan che seguono il padre non possono non restare piac...

Willow Smith è la figlia dell’attore Will Smith. Tutti ce la ricordiamo da quando era bambina. Oggi ha 15 anni e la sua trasformazione è stata sorprendente.

Will Smith è tra gli attori più amati al mondo. E la figlia Willow non è da meno. I fan che seguono il padre non possono non restare piacevolmente colpiti dalla ragazzina che, ormai 15enne, ha stupito tutti per la sua incredibile trasformazione. Willow ce la ricordiamo quando era piccola, con quei suoi ricci ribelli e i lineamenti del viso che rimandavano ai tratti somatici di suo papà, ricordandoli tuttora. La sua carriera da attrice inizia molto presto. A 7 anni, la sua prima comparsa in un film. Assieme al padre, ovviamente. In-se-pa-ra-bi-li.

Willow è una creatura che intenerisce. Sulle scene, oltre che nella vita reale. Toccante il suo ruolo d’esordio che ricopre fianco a fianco con suo papà nel film di successo del 2007 “Io sono leggenda“, per la regia di Francis Lawrence. Qui, la piccola ha rivelato ai telespettatori tutte le sue delicate doti di attrice nonostante la tenera età. Ve la ricordate in braccio a Will, con quel cappottino rosso, la sciarpina a righe, gli occhi velati e le sopracciglia spalancate dalla paura? Col trascorrere degli anni, Willow ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo.

Nell 2010, Willow Smith debutta come cantante, pubblicando il primo singolo “Whip My Hair”. Nel 2011, esce con i singoli “21st Century Girl” e “Fireball”; nel 2012 con “I Am Me”. L’anno successivo, fonda i Melodic Chaotic e, nello stesso anno, registra un duetto con il fratello Jaden Smith dal titolo “5”. Il suo primo album “Ardipithecus” vede la luce l’11 dicembre 2015.

Willow Smith è cresciuta. Anzi, sta ancora crescendo. E per ogni anno che passa, appare sempre più cambiata, più eccentrica nell’aspetto e più originale nello spirito. Il suo stile riflette i mutamenti delle sue idee, dei suoi gusti, delle sue aspirazioni. Look variopinti e cacofonici. Ma incredibilmente personali. Capelli viola, piercing, giacche di piume, accessori ingombranti e dettagli eclettici. Una lista troppo lunga per essere contenuta in un solo articolo.