La finale di X-Factor è servita COMMENTA  

La finale di X-Factor è servita COMMENTA  

Si preannnuncia come una finale col botto, quella che si svolgerà domani giovedì 5 gennaio alle 21.10, sul canale 109 di Sky, ovvero SkyUno, per la conclusione della quinta edizione di X-Factor.

Il talent-show è arrivato alla fine e in tre si contendono la vittoria: I Moderni, Antonella e Francesca. Hanno staccato gli altri per bravura e costanza e soprattutto giudizio positivo del pubblico e dei quattro giudici: Arisa, Simona Ventura, Elio e Morgan che è l’unico senza cantanti.

Proprio Morgan, Marco Castoldi, regalerà una sorpresa con un duetto inaspettato con la sua ex Asia Argento. Sappiamo tutti della turbolenta separazione dei due e della lite legale per l’affidamento della figlia.

Per il resto, la finale sarà la prima di X-Factor in 3D, i concorrenti duetterano con personaggi famosi e ci saranno altre gradite sorprese.

L'articolo prosegue subito dopo

Aspettiamo 24 ore e sapremo come andrà finire questa quinta edizione che Luca Tommasini ha già definito come la migliore, lui che ha partecipato anche alle altre manifestazioni nelle vesti di coreografo.

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

1 Commento su La finale di X-Factor è servita

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*