La formazione dell’Inter con il Catania è quasi fatta COMMENTA  

La formazione dell’Inter con il Catania è quasi fatta COMMENTA  

Maicon dovrebbe essere in campo
Maicon dovrebbe essere in campo

Siamo ormai in prossimità della sfida con il Catania, che potrebbe fornire indicazioni probanti sulla condizione dell’Inter e sulle residue possibilità di poter lottare per un posto in Champions League.

La squadra nerazzurra, si approccia alla partita con alcuni dubbi di non poco conto, che comunque sembra vadano sciogliendosi. Il primo di questi è quello concernente le condizioni di Maicon, il quale sembra potercela fare per la difficile sfida con gli etnei, essendosi ripreso in fretta dall’infortunio occorsogli nella gara di Champions a Marsiglia.

Se il brasiliano dovesse essere in campo, Zanetti scalerebbe in mediana, sulla stessa corsia, a fare compagnia a Cambiasso e Poli in posizione centrale mentre la fascia sinistra è ancora in ballottagio fra Faraoni e Obi.

Con Maicon,la difesa dovrebbe essere composta da Lucio e Samuel con Chivu a sinistra, qualora Ranieri decidesse di dare riposo a Nagatomo, dopo la trasferta lampo in Giappone per la partita della sua nazionale.

L'articolo prosegue subito dopo

Ancora dubbi, invece, in attacco. Se sino a ieri sembravano sicuri Pazzini e Milito, nelle ultime ore hanno preso vigore le possibilità di Forlan, anche se l’uruguagio non attraversa certo un buon momento. Se entrasse Forlan, ad accomodarsi in panchina sarebbe probabilmente l’ex doriano. Come già ampiamente previsto, non ci sarà invece Snejider, il quale paga la scarsa condizione e anche gli scarsi risultati ottenuti dall’Inter da quando è rientrato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*