La forza del Pensiero Positivo

Guide

La forza del Pensiero Positivo

Desiderate essere felici, avere successo e raggiungere ottimi risultati nella vita? Certo che sì! Accostatevi al pensiero positivo. I nostri pensieri sono energia allo stato puro e se impariamo a formulare pensieri positivi e smuovere energia positiva, attireremo verso di noi positività, successo e fortuna.

Ecco come:

-Ascoltate i vostri pensieri e il vostro dialogo interiore, la voce vi parla nella mente. Si tratta di una voce positiva o negativa?

-Se il vostro dialogo interiore è negativo, è necessario resettarlo immediatamente. Cancellate i commenti negativi e i pensieri depotenzianti che vi girano in testa. Prendete carta e penna e mettete per iscritto tutte le cose che vi fanno sentire scontenti, vi feriscono, sminuiscono il vostro valore e vi inducono a non agire.

-Una volta redatto l’elenco dei pensieri depotenzianti e delle cose che vi fanno male, strappate con forza il foglio e buttatelo nella spazzatura. Liberatevi della negatività ed abbracciate il pensiero positivo, i pensieri potenzianti.

-Scrivere ora una lista di nuove abitudini stimolanti che vi faranno diventare delle persone migliori, più positive. Fate molta attenzione all’uso e alla scelta delle parole: usate affermazioni positive, verbi in forma attiva, che stimolano ed incoraggiano l’azione. Fissate obiettivi positivi e realistici e se dovessero affiorare nella vostra mente pensieri negativi e depotenzianti, associateli a qualcosa di brutto e sostituiteli con idee positive e risananti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...