La foto del bambino “distrutto dal cancro” sono virali: la storia COMMENTA  

La foto del bambino “distrutto dal cancro” sono virali: la storia COMMENTA  

cancro

 

Una madre ha condiviso le immagini di suo figlio di 10 anni consumato dal cancro.  Ha voluto condividere gli effetti di questa terribile malattia

Drake Medinger è affetto da leucemia ed è la seconda volta, e sta lottando con gli effetti collaterali dolorosi dalla chemioterapia. La malattia gli fu diagnostica nel 2012, gli è stato  diagnosticato un cancro ai testicoli.


La madre di Drake Jessica lo chiama “il mio piccolo mondo” e l’immagine che ha condiviso mostra il figlio in piedi nella loro stanza da bagno, appoggiato su una credenza e chiaramente nel pieno del dolore.  Il bimbo è senza i capelli, capelli caduti dopo il  trattamento di chemioterapia, bimbo che appare pallido e magro.


“Questa immagine è di questa mattina”, racconta la madre, “e prima di urlare e piangere ho voluto condividerla. la vita è troppo bene per perderla così”.

Drake usa un pannolino “in quanto il 75% del tempo non può controllare le sue abitudini”, così racconta la madre, affranta. “Questo bambino è pelle e ossa, perché devo pregarlo di mangiare qualcosa o di bere un sorso delle tisane che gli preparo. La mia paura è che ossa morire mentre dormo e di non potergli stare vicino. Lui chiede di poter andare in cielo e queste sono le sua conversazioni, conversazioni di un bambino di 10 anni. Ma io non ce lo manderò!”.

L'articolo prosegue subito dopo


La madre di Drake racconta che il suo bambino è fin troppo debole per alzarsi dal letto o per camminare e che quindi  deve essere spostato su di una sedia a rotelle. Bambino che non vuole essere toccato, perché sente troppo male e che spesso rigetta le medicine. Ci sono stati giorni in ci  Drake ha dovuto prendere  ben 44 pillole di farmaci  chemioterapici nell’arco di 24 ore.  Le persone attraverso i social lo hanno voluto aiutare e così il piccolo Drake ha ricevuto quasi 40.000 £  di donazioni al fine di poter affrontare tutte le cure necessarie per provare a sopravvivere.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*