La foto del marciapiede diventata virale, cosa notate di strano? COMMENTA  

La foto del marciapiede diventata virale, cosa notate di strano? COMMENTA  

Da alcuni giorni sul web è diventata virale un’immagine, pubblicata da un utente sul suo profilo Twitter, accompagnata dalla domanda: ‘Cosa ha di strano questa immagine?’. Proprio questo quesito ha portato ad un incremento improvviso del numero di condivisioni dell’istantanea, che ritrae un uomo camminare vicino ad una donna sul ciglio della strada.


Non è chiaro se le due persone fotografate si conoscano oppure se si tratti semplicemente di due pedoni che camminano uno al fianco dell’altra. Certo è che l’immagine nasconde una sorta di ‘stranezza’, tanto da rendere lo scatto di @ibi_babyyy virale e fare in poche ore il giro del mondo. “Sono sicura – ha scritto l’autrice dello scatto – che la metà di voi non saprebbe nemmeno dirmi che cosa ci sia di sbagliato in questa foto”. In effetti moltissime sono state le ipotesi e le risposte inviate su Twitter ma nessun utente è riuscito a risolvere un interrogativo che nei fatti è molto più semplice quando si potesse pensare.


Ecco la soluzione: l’uomo cammina all’interno del marciapiede ma per galanteria questo posto dovrebbe essere riservato alla donna che invece cammina sul lato esterno ovvero quello meno protetto…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*