La Francia ha il suo Green Hill a Mezilles, firma per la chiusura

Animali

La Francia ha il suo Green Hill a Mezilles, firma per la chiusura

La recente chiusura del centro Green Hill deve essere considerato solo come una battaglia vita. Per vincere la guerra e ridare dignità agli animali sfruttati ai fini della sperimentazione c’è ancora tanta strada da fare. Dopo Montichiari la prossima tappa è Mezilles, vicino Auxere. L’adunata è per il prossimo 8 settembre quando, si terrà una manifestazione davanti al centro. Se non potrete essere presenti fisicamente, l’invito è quello di firmare la petizione per chiedere la chiusura del centro. La petizione può essere firmata qui.

9 Commenti su La Francia ha il suo Green Hill a Mezilles, firma per la chiusura

  1. http://www.petizionionline.it/petizione/raccolta-firme-affinche-mezilles-francia-canile-lager-venga-chiuso/7633

  2. http://www.petizionionline.it/petizione/raccolta-firme-affinche-mezilles-francia-canile-lager-venga-chiuso/7633

    ..questo è il link…cliccate su firma e poi decidete se firmare direttamente cliccando il tasto blu con la scritta Facebok..oppure regiistrarvi con i vostri dati….forzaaa all obbiettivo mancano ancora troppe firme…ce la possiamo fare…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.