La Francia ha il suo Green Hill a Mezilles, firma per la chiusura

Animali

La Francia ha il suo Green Hill a Mezilles, firma per la chiusura

La recente chiusura del centro Green Hill deve essere considerato solo come una battaglia vita. Per vincere la guerra e ridare dignità agli animali sfruttati ai fini della sperimentazione c’è ancora tanta strada da fare. Dopo Montichiari la prossima tappa è Mezilles, vicino Auxere. L’adunata è per il prossimo 8 settembre quando, si terrà una manifestazione davanti al centro. Se non potrete essere presenti fisicamente, l’invito è quello di firmare la petizione per chiedere la chiusura del centro. La petizione può essere firmata qui.

9 Commenti su La Francia ha il suo Green Hill a Mezilles, firma per la chiusura

  1. http://www.petizionionline.it/petizione/raccolta-firme-affinche-mezilles-francia-canile-lager-venga-chiuso/7633

  2. http://www.petizionionline.it/petizione/raccolta-firme-affinche-mezilles-francia-canile-lager-venga-chiuso/7633

    ..questo è il link…cliccate su firma e poi decidete se firmare direttamente cliccando il tasto blu con la scritta Facebok..oppure regiistrarvi con i vostri dati….forzaaa all obbiettivo mancano ancora troppe firme…ce la possiamo fare…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eurocali
Shopping

Eurocali: come sfruttare le migliori offerte

24 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Oggi parleremo di Eurocali, il famoso negozio virtuale dove è possibile acquistare tantissimi prodotti di uso quotidiano, il tutto ovviamente a dei prezzi davvero molto convenienti. Inoltre vi mostriamo tutte le migliori offerte disponibili e le altre novità.