La Gruber ad Amato: disposto a ridursi la pensione? Non capisco la domanda COMMENTA  

La Gruber ad Amato: disposto a ridursi la pensione? Non capisco la domanda COMMENTA  

Giuliano Amato è uno di quei privilegiati che godrà di una pensione d’oro. Si dice si aggiri intorno ai 31.000 euro. Lui, ospite a Otto e Mezzo, smentisce.

Leggi anche: Voto Senato, no alle intercettazioni telefoniche di Berlusconi

Purtroppo per lui la pensione si aggira su appena, si fa per dire, 16.000 euro, centesimo più centesimo meno. La Gruber chiede ad Amato: “Lei è disposto a ridursi la pensione?” Amato risponde:”Non capisco la domanda”. C’è qualche disoccupato o precario disposto a spiegare meglio la domanda ad Amato?
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0MzfuazNJaM&w=560&h=315]

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*