La Guardia di Finanza controlla 800 distributori di benzina in tutta Italia: 230 risultano irregolari. - Notizie.it
La Guardia di Finanza controlla 800 distributori di benzina in tutta Italia: 230 risultano irregolari
News

La Guardia di Finanza controlla 800 distributori di benzina in tutta Italia: 230 risultano irregolari

Dai controlli effettuati dalle fiamme gialle ai distributori di benzina in tutta Italia, precisamente su 800 impianti controllati è risultato che ben 230 distributori di benzina sono irregolari, quindi il 28 % sul totale.

La Guardia di Finanza ha denunciato 33 persone, sequestrate 93 colonnine, 449 pistole erogatrici ed oltre 780 mila litri di prodotti petroliferi.

Nei controlli effettuati dalle Fiamme gialle, è stato verificato in particolar modo se il carburante effettivamente erogato fosse lo stesso di quello contabilizzato e pagato dagli automobilisti, se fossero state mischiate alla benzina o al gasolio sostanze dannose per le automobili e se fosse stata rispettata la disciplina dei prezzi esposti.

La Campania è risultata la più irregolare tra le altre regioni. Nella zona di Latina invece la Gdf ( Guardia di Finanza) ha scoperto una serie di impianti con pubblicità ingannevole.La Guardia di Finanza controlla 800 distributori di benzina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alessandro Savy 11 Articoli
Laureato alla Magistrale in Politiche Sociali e del Territorio( Sociologia). Autore dei Libri: .Medjugorje Il Pellegrinaggio e la delocalizzazione del Sacro. .La Poesia tra Realtà e Fantasia.