La guida Wiki di Halo 4 COMMENTA  

La guida Wiki di Halo 4 COMMENTA  

Halo 4 è l’ottavo gioco Halo (Incluso Halo Anniversary) e il sesto su Xbox 360. Halo 4 da il via ad una nuova trilogia di giochi chiamata The Trilogy Reclaimer, che segue il protagonista John-117 (Master Chief) della trilogia originale di Halo. Halo 4 è stato annunciato il 6 Giugno 2011 alla conferenza stampa per l’ E3 di Microsoft. E ‘stato confermato per Xbox 360, ma non è stato annunciato per PC o per la nuova Xbox.


Qual è la trama di Halo 4?

Subito dopo gli eventi di Halo 3, Chief e Cortana sono andati alla deriva a bordo della nave. Nel Trailer, Cortana sveglia il suo capo: la nave si è imbattuta in un pianeta sconosciuto.

La descrizione ufficiale del gioco dal sito di Halo 4:
Master Chief torna ad affrontare il proprio destino e un male antico che minaccia le sorti dell’intero universo. Halo 4 segna l’inizio di una nuova trilogia.


Dove si svolgono le avventure di Halo 4?

Il pianeta sconosciuto visto durante la fine di Halo 3 è stato mostrato nel Concept Art Trailer di Halo Fest. Il pianeta gigante mostra zone ad anello che non assomigliano alla tecnologia umana o di Covenant.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando si svolgono le vicende di Halo 4?

Il Magazine Ufficiale della Xbox 360 ha rivelato a novembre 2011 che Halo 4 sarà ambientato nel 2553. Si tratta di meno di un anno dopo gli eventi di Halo 3.

Cos’ è la “Reclaimer Trilogy’?

AJosh Holmes in occasione dell’ Halo Fest 2011 ha parlato della trilogia di Halo e ne ha rivelato il titolo “The Reclaimer Trilogy” che comprenderà Halo 4, 5 e 6. I fan di Halo si ricorderanno che Guilty Spark, spesso definiva Master Chief “Reclaimer”.

Chi sta sviluppando Halo 4?

Bungie non è più lo sviluppatore della serie Halo. Dopo la separazione da Microsoft nel 2007, Microsoft ha creato la 343 Industries per lo sviluppo della serie Halo. Diversi membri dello staff di Bungie fanno ora parte della 343i, come il Franchise Development Director Frank O’Connor. La 343i ha già sviluppato l’applicazione Halo Waypoint e il Defiant Map Pack per Halo: Reach.

Quali vecchi personaggi ci saranno in Halo 4?

I personaggi confermati in Halo 4 sono stati rivelati nel Trailer iniziale. Il Concept Art Trailer successivo non ha rivelato alcun personaggio specifico.

VECCHI PERSONAGGI

John-117 (Master Chief)
Cortana

La 343 Industries ha confermato che non vedremo lo stesso Master Chief in Halo 4. Frank O’Connor ha anche confermato che l’armatura subirà alcuni cambiamenti nel nuovo gioco.

“Ci sono alcune modifiche abbastanza radicali nell’ armatura”, ha detto O’Connor. “Alcune di queste rappresentano una sorta di evoluzione artistica, mentre altre sono riconducibili direttamente alla storia. Ma ancora non possiamo svelare niente!”

Master Chief non sarà l’unico ad essere diverso a Halo 4. Anche Cortana è cambiata da quando abbiamo vista l’ultima volta in Halo 3.

“Sette anni è il lasso di tempo che deve trascorrere prima che una AI (intelligenza artificiale) entri in un nuovo stato chiamato Rampancy”, ha detto O’Connor. “Cortana si é avvicinata alla fine del suo ciclo naturale di vita alla fine di Halo 3, ma è stata esposta a molte più informazioni rispetto a qualsiasi altra AI esistente. Sta per evolvere avvicinandosi sempre più allo stato di rampancy… ma per certi versi questa sovraesposizione potrebbe aver peggiorato le cose!”.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*