La Jessica Rabbit umana e l’ossessione della figura a clessidra

Style

La Jessica Rabbit umana e l’ossessione della figura a clessidra

Questa è Kelly Lee Dekay – la Jessica Rabbit umana – che ha fatto del raggiungere le sue forme l’obbiettivo di una vita.

E anche della vita nell’altro senso dato che con corsetto merlettato d’acciaio la 27 enne dai capelli blu è riuscita a restringere il suo girovita a 40 cm in 7 anni di sacrifici.

Kelly, che studia moda, ha spiegato: “Crescendo ho amato l’esagerazione di stili e gli splendidi costumi dei personaggi dei fumetti.

“Capisco le loro misure non possono mai forse essere raggiunte ma penso che sia interessante come tessuto e filo di un corsetto possa facilmente manipolare il corpo per raggiungere una silhouette estrema.”

Kelly da piccola era un maschiaccio e dice che il corsetto l’ha aiutato a superare la timidezza d’infanzia.

Il corsetto però non è senza i suoi problemi.

Ha detto: “Il corsetto può essere restrittivo e quando si salgono le scale non è possibile portare troppe cose pesanti perché ci si potrebbe far male..

“Ho fatto escursioni con indosso il corsetto e questo è molto pericoloso.

“Ho anche giocato palla morbida in un corsetto, una volta, era una sensazione interessante, ma non vado in palestra corsetto – che è davvero pericoloso.

Nonostante i limiti, Kelly non ha alcuna intenzione di appendere il corsetto al chiodo.

“La gente dice che sembra innaturale, ma ho i capelli blu elettrico – quale parte di me urla che io voglio essere come tutti gli altri?”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.