> > La Juventus piazza il colpo preso il giovane talento dell'Ascoli

La Juventus piazza il colpo preso il giovane talento dell'Ascoli

Orsolini

La Juventus piazza il colpo preso il giovane talento dell'Ascoli. Anticipando la tanta concorrenza che si era creata nell'ultima settimana, tra le quali Napoli e Milan, la Juve si aggiudica il giocatore. Ben fatto! Altro colpo, voluto da tutti ma alla fine finisce proprio nelle mani della 'Vecchia ...

La Juventus piazza il colpo preso il giovane talento dell’Ascoli. Anticipando la tanta concorrenza che si era creata nell’ultima settimana, tra le quali Napoli e Milan, la Juve si aggiudica il giocatore.

Ben fatto! Altro colpo, voluto da tutti ma alla fine finisce proprio nelle mani della ‘Vecchia Signora’. La Juventus è riuscita ad aggiudicarsi il talento classe 97′ Riccardo Orsolini.

I bianconeri si sono fatti avanti proprio dopo l’offerta di De Laurentis all’ascoli, hanno subito deciso di rilanciare per aggiudicarsi il giocatore.

Hanno trovato l’accordo sia con il giocatore che con l’Ascoli.

Il giocatore rimarrà nelle mani dell’Ascoli soltanto fino a giugno, poi potrà diventare ufficialmente Bianconero.

Preso un altro giovane che da tanto veniva ammirato dalle Big di serie A.

Niente è servita l’offerta di De Laurentis che per prendere il giocatore aveva deciso di arrivare ad offrire ben 9 milioni di euro.

Il Milan invece si era ritirata dall’asta per avere il giocatore a causa dei vari problemi di società italiana e la futura che sarà cinese.

C’è da dire che la Juventus è riuscita a prendersi il giocatore alla metà dei soldi offerti dal Napoli, ovvero 4,5 milioni di euro. Altro colpo per Marotta e Agnelli, la Juventus continua a sognare in grande per la Champions League.