> > La la Land- Emma Stone a Venezia 73

La la Land- Emma Stone a Venezia 73

emma stone

Venezia si illumina con La la dance. Sul red carpet solo la protagonista Emma Stone e il regista Damien Chazelle. Assente giustificato Ryan Gosling.  La la Lend è il film di apertura dela 73esima mostra del cinema a Venezia. Il lido si illumina con l'arrivo di Emma Stone sul red carpet.  Il...

Venezia si illumina con La la dance. Sul red carpet solo la protagonista Emma Stone e il regista Damien Chazelle. Assente giustificato Ryan Gosling.

La la Lend è il film di apertura dela 73esima mostra del cinema a Venezia. Il lido si illumina con l’arrivo di Emma Stone sul red carpet.

Il film, un musical, è stata la vera rivoluzione della mostra. Da anni non si parlava più di musical d’artista. Damien Chazelle ha deciso di riproporre il genere e modernizzarlo. Un omaggio al genere e un tentativo di rifondarlo, questi i principi base di La la Lend. I due protagonisti scelti dal regista sono Emma Stone e Ryan Goslig.

Il regista 31 anni al suo terzo si trova ad aprire la mostra del cinema di Venezia. Un vero talento.

Damien cerca di unire nel suo film Il tip tap alla Gene Kelly, la storia d’amore, il jazz e i tormenti come in New York, New York, l’atmosfera sognante di Les parapluies de Cherbourg.

Il regista nell’apertura, accompagnato da Emma Stone, ha dichiarato: “Un film fatto di emozioni, quelle che aiutano a realizzare i sogni. Oggi più che mai abbiamo bisogno di amore e speranza”

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio. Sicuramente un musical da non perdere.