La Lega Nord investiva anche a Cipro COMMENTA  

La Lega Nord investiva anche a Cipro COMMENTA  

Il trittico investigativo di Napoli, Reggio Calabria e Milano continua a regalare sorprese a noi comuni cittadini rispetto a un popolo che fino a ieri faceva dell’onestà un motto politico.

Alla Lega Nord hanno beccato altri finanziamenti, o meglio investimenti, indirizzati verso Cipro e che riguarderebbero anche stavolta una fetta dei rimborsi elettorali. Gli investigatori stanno ricostruendo le mosse economiche per arrivare fino in Grecia ipotizzando l’utilizzo di denaro pubblico per una spesa privata.

E’ vero che ieri Bossi ha dichiarato che lui con i soldi del partito ci fa quello che vuole, più despota di così si muore, ma qua si tratta di soldi pubblici che hanno fatto la fine invece di comuni soldi privati che avrebbero previsto un guadagno per pochi.

Si fanno anche altri nomi oltre a quelli del capro espiatorio Belsito, indovinate chi sono? No, non è solo Bossi, riguarda un pò tutti i vertici della Lega, che sapevano, ma meglio aspettare perché il grido del complotto ha veramente stufato anche i più pazienti.

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*