> > La Legge della Notte: trama

La Legge della Notte: trama

la legge della notte

Ecco la trama de La Legge della Notte, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck che approderà nei cinema italiani il 2 marzo. La Legge della Notte è il nuovo film che sta per uscire nei cinema italiani, interpretato e diretto da Ben Affleck, della durata di 129 minuti e prodotto dalla ...

Ecco la trama de La Legge della Notte, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck che approderà nei cinema italiani il 2 marzo.

La Legge della Notte è il nuovo film che sta per uscire nei cinema italiani, interpretato e diretto da Ben Affleck, della durata di 129 minuti e prodotto dalla Warner Bros. Del cast fanno parte la bellissima Zoe Saldana nel ruolo di Graciella Suarez, Elle Fanning (Loretta Figgis), Brendan Gleeson (Thomas Coughlin), Chris Messina (Dion Bartolo) e Sienna Miller nel ruolo di Emma Gould. La trama del film è ambientata negli anni ruggenti del 1920 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il contrabbando dell’alcol, un mercato nero fiorente e inarrestabile.

Un mercato che consente ai tipi più scaltri e ambiziosi di poter scalare le gerarchie sociali, diventando rapidamente uomini di potere e ammantati da una ricchezza prosperosa. Attratto dal business del contrabbando di alcol,Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, decide di diventare un fuorilegge per iniziare la propria rincorsa verso il denaro facile al sapore di alcol. Joe, meno scafato e previdente di quanto appaia, incrocia sul proprio cammino un potente boss commettendo l’errore imperdonabile di rubargli denaro e amante.

Il tragico scontro tra i due porterà Joe a meditare una tremenda vendetta, ma la sua vita dissennata tra smodata ambizione, tradimenti e amori lo costringeranno a lasciare Boston per Tampa, dovendo allontanarsi dal suo business. Una pellicola, La Legge della Notte, dove dramma, azione e avventura si fondono per regalare forti emozioni e alta tensione. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane solo dal 2 marzo. Ben Affleck, oltre alla regia, ha curato sapientemente anche la sceneggiatura, mentre le musiche sono realizzate da Harry Gregson-Williams.

Proprio Ben Affleck, negli ultimi giorni,. è stato al centro di indiscrezioni relative al suo probabile addio al progetto di The Batman. Alcuni mesi fa, il premio Oscar, avrebbe decido di abbandonare ufficialmente la regia di questo film, ma nelle ultime ore si sono diffuse voci sull’abbandono definitivo del progetto.