La longevità del matrimonio

Mostre

La longevità del matrimonio

Il giorno delle nozze è più importante per la vita di una coppia, che celebrando tale longevità culmina nel rito del matrimonio.

Per scongiurare eventuali insidie che si frappongono nei due protagonisti, come le normali crisi del 1° – 3° e 7° anno ci ha pensato la città di Erba (CO), la quale sarà lieta di ospitare dal 12 al 15 Gennaio, presso il centro “LAUROFIERA”, la 19° edizione di “Viva gli sposi”, rassegna dedicata alle coppie giovani e non in procinto di sposarsi, rendendo magico , appunto, il giorno del matrimonio.

Le coppie verranno seguite in tutto l’iter che va dalla scelta degli abiti giusti, a tutti i servizi e prodotti necessari, andando ovviamente incontro alle loro esigenze e disponibilità economiche.

A suggellare tale momento non mancheranno sfilate di moda, eventi culturali, cocktail e infine il grande spettacolo pirotecnico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.