La magia dei Beatles COMMENTA  

La magia dei Beatles COMMENTA  

Ci sono milioni di persone che ancora ricordano quando hanno comprato il loro primo album dei Beatles. Molti di questi erano appena adolescenti e già ossessionati dalla voglia di iniziare una collezione.

Intere famiglie guardavano le loro performance in televisione come ipnotizzati e si sentono tutt’oggi così fortunati ad aver avuto l’occasione di guardare all’epoca quei programmi televisivi.

L’arrivo dei Beatles negli Stati Uniti d’America fu una pagina importante nella storia della musica contemporanea.

Nonostante ciò, la rigidità dei genitori dell’epoca dava ai fan affamati la possibilità di comprare solo uno dei dischi dei loro beniamini.

Quali avrebbero scelto? Meet the BeatlesIntroducing the Beatles, oppure The Beatles Second Album? All’epoca la discografia si fermava proprio a questi tre dischi.

Sicuramente uno dei dischi più acquistati e osannati dei Beatles fu  Introducing the Beatles, dove ogni canzone fece innamorare milioni di ammiratori ed ammiratrici di tutto il mondo.

L'articolo prosegue subito dopo

I Beatles intrattenevano i loro fan allora quando erano bambino, ed ora, quasi 50 anni dopo, continuano a farlo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*