La maionese è salutare per i capelli? COMMENTA  

La maionese è salutare per i capelli? COMMENTA  

Grandi novità dal fronte della bellezza: la maionese è salutare per i capelli. Non spendere soldi per prodotti che possono o non possono aiutare a mantenere i capelli lucidi e in perfetta forma. La maionese ce l’hai già in cucina, o comprala al supermercato. Questo è un metodo facile ed economico per mantenere i capelli di bell’aspetto.



Composizione della maionese
La maionese è principalmente costituita da tuorli d’uovo e olio d’oliva, con alcune erbe e spezie è ad alto contenuto di colesterolo e grassi. Le persone di solito hanno necessità di ridurre l’assunzione di maionese. Ma quando si tratta di capelli, se ne può usare quanto si vuole.


Sana per i capelli
La natura grassa della maionese aiuta in particolare i capelli secchi e crespi. Il colesterolo nella maionese dà ai capelli un rivestimento protettivo. Elimina la forfora, perché la maionese porta umidità al cuoio capelluto.


Utilizzo di maionese sui capelli
Applicare con cura la maionese sui capelli asciutti e non lavati. Utilizzare da una mezza tazza a una tazza piena , a seconda della lunghezza e la struttura dei capelli.

L'articolo prosegue subito dopo


Dopo l’applicazione
Mettere una cuffia per la doccia, o coprire i capelli con la pellicola trasparente. Lasciare circa un’ora o per tutto il tempo che volete. Sciacquare e lavare i capelli con lo shampoo abituale. Assicurarsi di lavare accuratamente per eliminare ogni traccia del profumo di maionese.

Frequenza
Applicare maionese una volta alla settimana se i capelli sono estremamente secchi. In caso contrario, una o due volte al mese.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*