La mappa per rimorchiare le ragazze nel mondo COMMENTA  

La mappa per rimorchiare le ragazze nel mondo COMMENTA  

Sul web si trova davvero di tutto ma certamente questa è tra le cose più assurde e strane. Si chiama “The World map of Easiness of Girls By Country” ed è una vera e propria ‘mappa’ creata da un viaggiatore ‘esperto’ in fatto di rimorchio di ragazze, che ha poi deciso di condividere sul web. La mappa è divisa in base alla difficoltà nel rimorchio di ragazze con livelli che vanno da “very easy to bang” a “very difficult to bang”. Una sorta di scheda informativa a disposizione di tutti i viaggiatori che, oltre al viaggio vogliono qualcosa di più piccante provando nuove esperienze sessuali. E così si scopre che i Paesi più vicini all’Italia nel quali rimorchiare belle donne sono quelli dell’est mentre il paradiso dell’amore e del sesso facile si trova in Brasile, Asia, Argentina e Africa Centrale. L’Italia è invece classificata come “hard to bang”, poche possibilità dunque di ‘cuccare’ e finire sotto le coperte.

Leggi anche: La mappa dei wifi free di tutti gli aeroporti del mondo

Leggi anche

modalita-notturna-twitter-740x350
Tecnologia

Impostare modalità notte fotocamera Iphone

Ecco come impostare modalità notte fotocamera Iphone e rendere le nostre foto in notturna, chiare e luminose. Se vuoi sapere come impostare modalità notte fotocamera Iphone sei nel posto giusto. Ormai tanti possessori di Iphone hanno sostituito la vecchia, cara, macchina fotografica con il proprio dispositivo telefonico. Grazie alla fotocamera integrata, l'Iphone è ormai capace di poter scattare foto di elevata qualità, con la possibilità di poterlo portare con noi ovunque. A Natale sono davvero tante le occasioni nelle quali dovremo scattare tante foto in nottura e in condizioni di scarsa luminosità, magari nella cena della vigilia di Natale o Leggi tutto

4 Commenti su La mappa per rimorchiare le ragazze nel mondo

  1. Verissimo, Sahara e Arabia le escluderei proprio per un motivo culturale, per loro ha meno senso.
    l'Italia è la peggiore perchè il motivo non esiste, te la devi semplicemente guadagnare.

  2. Credo che non sia il tipo di donna, ma il tipo di uomo a determinare il cuccaggio. Se il maschioetto ci sa fare rimorchia ovunque. Se è un cafone non cucca nemmeno nel paese più "easy" del mondo!! Poi ovviamente con il portafogli gonfio tutti sono capaci ma che latin lover è quello che paga una donna per fare sesso?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*