La mappa per rimorchiare le ragazze nel mondo COMMENTA  

La mappa per rimorchiare le ragazze nel mondo COMMENTA  

Sul web si trova davvero di tutto ma certamente questa è tra le cose più assurde e strane. Si chiama “The World map of Easiness of Girls By Country” ed è una vera e propria ‘mappa’ creata da un viaggiatore ‘esperto’ in fatto di rimorchio di ragazze, che ha poi deciso di condividere sul web. La mappa è divisa in base alla difficoltà nel rimorchio di ragazze con livelli che vanno da “very easy to bang” a “very difficult to bang”. Una sorta di scheda informativa a disposizione di tutti i viaggiatori che, oltre al viaggio vogliono qualcosa di più piccante provando nuove esperienze sessuali. E così si scopre che i Paesi più vicini all’Italia nel quali rimorchiare belle donne sono quelli dell’est mentre il paradiso dell’amore e del sesso facile si trova in Brasile, Asia, Argentina e Africa Centrale. L’Italia è invece classificata come “hard to bang”, poche possibilità dunque di ‘cuccare’ e finire sotto le coperte.

Leggi anche

Come iniziare a giocare a Warcraft
Videogiochi

Come iniziare a giocare a Warcraft

Per apprendere i segreti di Warcraft è possibile seguire uno dei diversi tutorial disponibili in rete e diventare protagonisti di scenari bellici virtuali. In questo modo potrete avere tutte le informazioni necessarie per addentrarvi in Leggi tutto

4 Commenti su La mappa per rimorchiare le ragazze nel mondo

  1. Verissimo, Sahara e Arabia le escluderei proprio per un motivo culturale, per loro ha meno senso.
    l'Italia è la peggiore perchè il motivo non esiste, te la devi semplicemente guadagnare.

  2. Credo che non sia il tipo di donna, ma il tipo di uomo a determinare il cuccaggio. Se il maschioetto ci sa fare rimorchia ovunque. Se è un cafone non cucca nemmeno nel paese più "easy" del mondo!! Poi ovviamente con il portafogli gonfio tutti sono capaci ma che latin lover è quello che paga una donna per fare sesso?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*